Bernchry replied

370 weeks ago

Brivido > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film è senza dubbio uno dei migliori film thriller / horror / fantascientifici. Perché la trama è così stravagante (camion e macchinari che si trasformano in malvagi assassini) è così intrigante. La maggior parte della gente pensa che sia orribile e la recitazione non è grande ma la suspense e un certo grado di umorismo nero ne fanno valere la pena, specialmente un po 'quando una jeep dell'esercito dall'aspetto innocente si avvicina alla stazione di servizio, approva di essere lì per i posteri e procede a mitragliare l'intera stazione, uccidendo molti in un'orgia sanguinosa e costringendo gli assistenti a dar da mangiare a lui e il suo camion assorbe il loro prezioso carburante! Stephen King ha escogitato un film guardabile e intenso che gioca sulla paranoia umana delle nostre macchine elettriche. Scaricalo ora !!!
Sconvolto è un eufemismo quando leggo che i tuoi idioti avevano classificato il Massimo Overdrive a 4 su 10. Ora credo davvero che la razza umana non abbia assolutamente possibilità di sopravvivenza. Come non ti piace? L'eeriness, la claustrofobia … cos'altro potrebbe spaventarti? Creepers Jeepers? Jason X? Moulin Rouge? Questo doveva essere uno dei migliori film di paura mai realizzati! Lo paragono con The Evil Dead, o Night Of The Living Dead (sia l'originale che il remake). Se ti piace il materiale fecale, vai per la tua strada, o se vuoi unirti al campo di persone che amano pensare da sole e non quello che Madison Avenue o Hollywood dicono loro, piuttosto che guardare questo film e goderselo.
Ma è tutto in discesa da lì in poi. Per circa 20 minuti questo film promette di essere divertente e divertente ma rapidamente diventa noioso e stupido. I personaggi semplicemente non usano una logica semplice ed è difficile affrontarli. Volevo davvero che i camion li investissero. <br/> <br/> Attenzione, potrebbero esserci alcuni spoiler qui. Tutti alla fermata dell'autobus sanno che il signor Hendershot ha un camion carico di armi e lanciarazzi nel seminterrato. Quindi perché non li usano solo contro i camion? Duh? <br/> <br/> Anche il dialogo fa schifo. Non c'è una riga memorabile nell'intero film. E la recitazione è sporadicamente cattiva. La ragazza che diventa la fidanzata di Emilio Estevez è molto bella ma non riesce a uscire da un armadio di tela. L'inutile colonna sonora degli AC / DC è totalmente inutile e contribuisce a ZERO al film. <br/> <br/> Per i fan di Spiderman c'è anche un bonus, visto che c'è un enorme volto del Green Goblin sul camion giocattolo. Ma non è ancora un motivo per guardare questa farsa. Il motivo per cui questi camion stanno venendo alla vita è perché la terra è intrappolata nella coda di una cometa (che non vediamo mai) e tutte le macchine si stanno ribellando all'umanità. Non vediamo molte altre macchine oltre ai camion ma si scopre che è stata tutta una trama di alieni per spazzarci via dal pianeta. Anche questo non è visto, ci viene semplicemente detto dalle parole sullo schermo alla fine del film. VIENI! <br/> <br/> Stephen King dovrebbe attenersi alla scrittura perché ha gestito questo film MOLTO male e questo è molto strano perché dovrebbe sapere come trasferire il suo libro sul film. C'è un'altra versione cinematografica chiamata TRUCKS. Forse dovresti controllarlo perché non riesco a immaginare niente di peggio di questo. Penso che se John Carpenter avesse diretto questo film avrebbe potuto essere migliore, ma dimentichiamolo … rapidamente.
King è bravo in molte cose. Scrivere storie orribili che fanno esplodere la mente di tutti, creando personaggi che sono in tutto lo spettro della personalità mentre si adattano alla narrazione, e in modo rude non discriminare è come si guadagna da vivere. Sono d'accordo con gli altri questo film è piuttosto imperfetto.La coerenza di concetto è un inizio, ma per quanto tempo sarebbe il film se lo tirasse fuori - 45 minuti forse. Il sangue in esso dovrebbe essere di gran lunga peggiore. Non so quanto fosse pessima la versione integrale, ma questa era piuttosto economica. A molti non piace il concetto di alieni che si impadroniscono delle macchine per uccidere & amp; mutilati, ma molti scrittori pensano fuori dagli schemi. Chi ha mai detto che Stephen King è diverso? Una cosa è sicuramente qualcuno, probabilmente i malati di FD, Glen Morgan & amp; James Wong potrebbe avere qualcosa da dire sulle macchine autonome, che stanno diventando sempre più popolari in questi giorni. Concedi loro altri 3 anni e spaventeranno graficamente tutti a non comprarne uno.
Ho visto questo film ieri da quando ho deciso di inserire un DVD mai visto prima nel mio lettore. Ho solo guardato la fine del film per rispetto per King e non ho ancora letto il racconto ma non può essere così brutto come questo lavoro. <br/> <br/> Il film eccelle assolutamente in 'Huh ?' momenti. Momenti in cui accadono cose del tutto illogiche e le persone li accettano senza nemmeno uno sguardo sorpreso sui loro volti: <br/> <br/> Un ragazzo che attraversa un intero villaggio di cadaveri guardandoli casualmente senza andare in completo esaurimento mentale ? Una coppia sposata in un'auto che possono controllare, ovviamente, anche se qualsiasi cosa, dai tosaerba ai camion, è fuori controllo? Un proprietario di camion-stop con un seminterrato pieno di attrezzature militari pesanti come bazooka e mitragliatrici pesanti? Un piccolo carrello senza altre caratteristiche ma una mitragliatrice rotante di grosso calibro su un palo? <br/> <br/> Questo film mi ha regalato il WTF? i momenti per tutta la sua durata, con la scena finale che è la più esilarante di tutti: <br/> <br/> Un "satellite del tempo" russo con raggi laser e testate nucleari … Certo, anche nei giorni della guerra fredda la mia nipotina non l'avrebbe comprato. <br/> <br/> 2/10

374e6bdcca
Mod Squad, i ragazzi di Greer full movie in italian 720p downloadHelp Wanted full movie hd 1080pUccidete la colomba bianca download movie freeDanger Mouse Begins… Again movie free download hdPunching full movie in italian 720p downloadDownload F+A (A Collab Video) full movie in italian dubbed in Mp4Spider-Man 2 720p torrentThe Raid full movie in italian 720pPaan Singh Tomar movie in italian free downloadDanger Mouse Begins… Again movie download hd
Please log in to post a reply.